Cinema Ultime News

Anthony Mackie nel cast del film Netflix Outside the Wire

Pubblicato il 07 giugno 2019 di Marco Triolo

La star delle saghe di Captain America e Avengers, Anthony Mackie, proseguirà la sua ormai assidua collaborazione con Netflix con l’action fantascientifico Outside the Wire. Mikael Håfström (Escape Plan, 1408, Il rito) dirigerà il film.

LA TRAMA DI OUTSIDE THE WIRE

Ambientato in futuro non precisato, Outside the Wire vedrà Mackie nel ruolo di un pilota di droni mandato in una pericolosa zona militarizzata. Lì dovrà collaborare con un androide per ritrovare un’arma di distruzione di massa, prima che cada nelle mani di alcuni ribelli. Le riprese dovrebbero partire in agosto, e presto verrà annunciato il resto del cast.

Oltre a interpretare il film, Anthony Mackie lo produrrà con la sua Inspire Entertainment, insieme alle compagnie Automatik e 42. Queste ultime due hanno già collaborato con Netflix al film In the Shadow of the Moon di Jim Mickle (Hap & Leonard, Cold in July), in arrivo quest’anno.

ANTHONY MACKIE E NETFLIX

Outside the Wire sarà l’ennesimo progetto di Mackie a essere distribuito da Netflix. L’attore è di recente apparso nella stagione 5 di Black Mirror (qui la recensione), e presto sarà protagonista della seconda stagione di Altered Carbon e del remake di Point Blank con Frank Grillo. Ha inoltre interpretato il fantascientifico Io. Al di fuori di Netflix, lo vedremo prossimamente in The Banker di George Nolfi, accanto a Samuel L. Jackson e Nicholas Hoult. E in Falcon & Winter Soldier, la serie Disney+ in cui riprenderà il ruolo interpretato nei film Marvel Studios.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.