Cinema Casting

The Suicide Squad, Joel Kinnaman conferma che tornerà

Pubblicato il 29 maggio 2019 di Marco Triolo

La domanda che assilla i fan DC in questi mesi è una sola: The Suicide Squad sarà un sequel o un reboot? Sin da quando James Gunn è stato chiamato a dirigere il film, si è sparsa la voce che Warner Bros. volesse prendere le distanze dal precedente film (nonostante il successo) e puntare a un rinnovo del franchise. Un po’ quello che sta facendo anche con altri progetti, come The Batman.

Ora arriva una conferma che potrebbe far pendere la bilancia decisamente verso la prima ipotesi. The Suicide Squad sarà un sequel. E ce lo dice il ritorno di Joel Kinnaman nel ruolo di Rick Flag. Che, per quanto già vociferato, è adesso ufficiale con la dichiarazione del diretto interessato.

In un post su Instagram, Kinnaman ha scritto: “Al poligono con il mio grande amico e insegnante @kevinlvance e Lele lo stallone italiano. Si inizia con l’allenamento per Squad”. Ora, al di là della lecita domanda “E chi diavolo è Lele lo stallone italiano?”, il post ci dice oltre ogni ragionevole dubbio che Rick Flag farà parte della squadra di Gunn.

CHI RIVEDREMO E CHI INCONTREREMO IN THE SUICIDE SQUAD?

Nel film dovrebbero tornare anche Margot Robbie nei panni di Harley Quinn (anche al centro di Birds of Prey), Jai Courtney nel ruolo di Captain Boomerang e Viola Davis in quello di Amanda Waller. Tra le new entry vedremo John Cena, David Dastmalchian (nei panni di Polka-Dot Man) e soprattutto Idris Elba. Inizialmente si pensava che avrebbe interpretato Deadshot al posto di Will Smith, ma poi è stato rivelato che sarà un altro personaggio.

The Suicide Squad arriverà in USA il 6 agosto 2021. Dopo aver completato il film, James Gunn tornerà alla Marvel per dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3.

Fonte: SuperHeroHype

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.