Attualità Ultime News Star Wars
L’apertura di Star Wars: Galaxy’s Edge è sempre più vicina. Il 31 maggio a Disneyland Resort in California e il 29 agosto ai Disney’s Hollywood Studios in Florida, i fan potranno visitare le aree tematiche dedicate alla saga creata da George Lucas negli anni ’70.
Domani, però, sarà possibile seguire l’inaugurazione in diretta streaming. Un evento che la Disney ha realizzato in collaborazione con la AT&T e che potrà essere seguito su YouTube, Facebook e Twitter.
Il live streaming inizierà martedì 29 maggio alle 8:20 p.m. PDT, quindi da noi saranno le 5:20 del mattino di mercoledì 30 maggio.
Ricordiamo che si tratta dell’espansione tematica più grande mai realizzata in un parco Disney. Star Wars: Galaxy’s Edge offrirà ai visitatori l’opportunità di visitare un pianeta lontano, ai margini della galassia. Le attrazioni principali saranno due:
Sembra che l’attrazione conterrà più di 300 animatronic. I partecipanti inizieranno il loro viaggio sullo Star Destroyer per poi diventare prigionieri del Primo Ordine, finché non arriveranno i membri della Resistenza a salvarli.
Durante quest’avventura i visitatori si troveranno anche di fronte a Kylo Ren, il personaggio interpretato da Adam Driver nel nuovo corso della saga.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.