Star Wars: Galaxy’s Edge – Ecco la mappa della colossale attrazione di Disneyland

Star Wars: Galaxy’s Edge – Ecco la mappa della colossale attrazione di Disneyland

Di Filippo Magnifico

Manca poco all’apertura di Star Wars: Galaxy’s Edge. Il 31 maggio a Disneyland Resort in California e il 29 agosto ai Disney’s Hollywood Studios in Florida, i fan potranno vistare le aree tematiche dedicate alla saga creata da George Lucas negli anni ’70. Intanto la Disney ha diffuso la mappa ufficiale, che ci offre un assaggio di Batuu, il pianeta dove è ambientata l’attrazione.

Si tratta di un remoto avamposto ai confini della galassia, a metà strada tra le vecchie, affollate rotte commerciali, anche se la sua importanza è passata in secondo piano nel momento in cui i viaggi a velocità della luce sono diventati sempre più comuni. Ora ospita un gruppo di persone che preferiscono rimanere in disparte, è un porto per contrabbandieri, furfanti e avventurieri che viaggiano tra la frontiera e lo spazio inesplorato. È anche un posto sicuro per chi vuole evitare il Primo Ordine.

La mappa di Star Wars: Galaxy’s Edge

Ricordiamo che si tratta dell’espansione tematica più grande mai realizzata in un parco Disney. Star Wars: Galaxy’s Edge offrirà ai visitatori l’opportunità di visitare un pianeta lontano, ai margini della galassia. Le attrazioni principali saranno due:

  • Millennium Falcon: Smuggler’s Run, un simulatore che trasporterà i visitatori nella cabina di pilotaggio della mitica astronave.
  • Star Wars: Rise of the Resistance, che li catapulterà all’interno della Resistenza.

Sembra che l’attrazione conterrà più di 300 animatronic. I partecipanti inizieranno il loro viaggio sullo Star Destroyer per poi diventare prigionieri del Primo Ordine, finché non arriveranno i membri della Resistenza a salvarli.

Durante quest’avventura i visitatori si troveranno anche di fronte a Kylo Ren, il personaggio interpretato da Adam Driver nel nuovo corso della saga.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI