Trailer & Video

ScreenWEEKend ft. Radio ScreenWeek – Godzilla e Rocketman in libertà

Pubblicato il 30 maggio 2019 di Filippo Magnifico

Il nostro consueto appuntamento con le uscite cinematografiche del weekend torna in versione aggiornata, con una nuova puntata di Radio ScreenWeek, il giornale radio di ScreenWeek.it. Un tuffo nel passato per osservare il presente cinematografico. Scopriamo insieme le innovative e mirabolanti pellicole da poter osservare al cinematografo. Ogni settimana aggiornato con le principali uscite del weekend.

Segui i Podcast di ScreenWeek

E dopo questo tuffo nel passato (ma anche nel presente) ecco, come sempre, tutti i film in sala:

Rocketman di Dexter Fletcher (513 sale)

Da timido pianista prodigio, Reginald Dwight diventerà una superstar internazionale: Elton John. La sua incredibile storia raccontata sullo schermo è accompagnata dalle sue canzoni più amate, più cantante che lo hanno reso una delle figure più iconiche della cultura pop.

[widget/movie/27881]

Godzilla II – King of the Monsters di Michael Dougherty (490 sale)

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

[widget/movie/32162]

L’angelo del crimine di Luis Ortega (60 sale)

La storia vera di Carlos Robledo Puch, “el Ángel de la Muerte”, il più famoso serial killer argentino, arrestato nel 1972 dopo aver ucciso almeno 11 persone e condannato all’ergastolo. La follia di un ragazzo raccontata come la tragedia grottesca di una nazione.

[widget/movie/40433]

Pallottole in libertà di di Pierre Salvadori (55 sale)

In una cittadina della Costa Azzurra, la giovane detective Yvonne Santi, vedova da poco, scopre che suo marito, l’eroe locale e capitano della polizia Jean Santi, nella realtà non era stato l’uomo coraggioso che lei credeva. A far vacillare l’idea virtuosa che Yvonne aveva del consorte sarà la scoperta di un fatto increscioso: suo marito aveva mandato ingiustamente in prigione per otto anni l’innocente Antoine Parent, sfruttandolo come capro espiatorio. Decisa ad aiutare il giovane e affascinante Antoine a uscire di prigione per tornare ad abbracciare sua moglie, Yvonne sarà disposta a tutto tranne che a dire la verità…

[widget/movie/40448]

Ricordiamo anche l’uscita di Quel giorno d’estate di Mikhael Hers (31 sale) e Selfie di Agostino Ferrente (22 sale).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.