I podcast di ScreenWeek.it vi offrono regolarmente le migliori news, i commenti e le recensioni sui principali film al cinema e sulle serie TV in streaming e in televisione. E anche voi potete diventare la nostra voce: se volete lasciarci il vostro parere sui film in sala e sulle serie TV più attese, mandateci un messaggio vocale su Whatsapp al 351 518 7632.

I nostri show:

Serial Chiller

Serial Chiller è il podcast di ScreenWeek interamente dedicato alle serie TV. News, approfondimenti, anteprime, consigli e molto altro. Per tutti gli appassionati del binge-watching: da serie di qualità a guilty pleasure inconfessabili, parliamo di tutto!

Trovate Serial Chiller su:

Spreaker
iTunes
Spotify
Google Podcasts

Radio ScreenWeek

Cinema e TV a 360 gradi: il commento di ScreenWeek.it ai principali film in sala, e alle più importanti serie TV e in streaming. Inviateci le vostre impressioni su film e serie con un messaggio vocale su Whatsapp al 351 518 7632. La vostra voce è anche la nostra!

Trovate Radio ScreenWeek su:

Spreaker
iTunes
Spotify
Google Podcasts 

LiveWeek

La redazione di ScreenWeek.it commenta le principali news cinematografiche e televisive della settimana. Quali i sono i film e le star più importanti del momento? Quali i film più attesi? Quale trailer o notizia ha catalizzato l’attenzione del mondo del web? LiveWeek è uno sguardo puntuale e preciso su tutto ciò che ruota attorno al grande e piccolo schermo.

Trovate LiveWeek su:

Spreaker
iTunes
Spotify
Google Podcasts

Pop-Up News

Uno sguardo veloce ed esaustivo alle ultime news riguardanti il mondo del cinema, delle serie tv e dello streaming. Tutte le notizie veramente importanti, riassunte in pochi minuti!

Trovate Pop-Up News su:

Spreaker
iTunes
Spotify
Google Podcasts

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI