Cinema Trailer & Video Casting

Chris Hemsworth e Tiffany Haddish nell’action Down Under Cover

Pubblicato il 07 maggio 2019 di Marco Triolo

Dopo Men in Black: International, Chris Hemsworth è già pronto a un altro buddy cop, il film d’azione Down Under Cover. La star di Avengers farà coppia con Tiffany Haddish in questa commedia action scritta da Peter Hoare, un emergente che ha lavorato nello staff della serie Kevin Can Wait e ha scritto il film Killing Hasselhoff.

Il progetto ha una trama che è tutta un programma: Hemsworth sarà uno sbirro sotto copertura, incaricato di indagare su un gruppo di spogliarellisti australiani (da cui il titolo: “down under” vuol dire “agli antipodi”). Gli spogliarellisti sono sospettati di aver compiuto una serie di rapine in vari casinò. Haddish sarà una poliziotta solitaria con cui Hemsworth accetta di lavorare controvoglia, una dinamica ben collaudata nel filone buddy cop.

IL TALENTO DI MR. HEMSWORTH

Negli ultimi anni, Chris Hemsworth è maturato moltissimo come attore, e ha anche dimostrato una verve comica davvero invidiabile. Dal canto suo, Tiffany Haddish si è già costruita una carriera solida e ultimamente è esplosa grazie a Il viaggio delle ragazze e La scuola serale. È anche un grande talento vocale e di recente lo ha confermato doppiando una delle due protagoniste della serie Netflix Tuca & Bertie.

Down Under Cover per ora non ha un regista. Il progetto è talmente fresco che non è stato ancora riportato da IMDb. Sappiamo solo che sarà prodotto da Thematic Entertainment, l’etichetta di Hemsworth, e che verrà proposto ai potenziali acquirenti al mercato di Cannes. Per ulteriori dettagli, dovremo attendere un po’.

Fonte: The Wrap

GUARDA ANCHE:

Il trailer di Men in Black: International
Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan nel biopic di Todd Phillips

Seguici sul nostro canale Youtube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.