Cinema Attualità Ultime News Casting

Kevin Hart girerà la commedia criminale Extreme Job per la Universal

Pubblicato il 30 aprile 2019 di Giulio Frafuso

Il grande successo di pubblico coreano Extreme Job avrà un remake americano targato Universal, e il protagonista assoluto sarà Kevin Hart. A scrivere la sceneggiatura sarà Tracy Oliver, autrice del copione dei successi Little e Girls Trip. Si sta cercando adesso un regista per il progetto.

Al centro della storia di Extreme Job ci sono un gruppo di poliziotti della squadra narcotici che decide di infiltrarsi sotto copertura in un ristorante di pollo fritto per sgominare una banda di trafficanti. Gli eventi però prendono una piega inaspettata quando la loro ricetta per il pollo diventa un successo incredibile, trasformando il posto da ricettacolo del crimine a uno dei posti più ricercati della città.

Kevin Hart viene dal successo di The Upside, remake del francese Quasi amici che ha recitato insieme a Bryan Cranston e Nicole Kidman. Il film negli Stati Uniti ha incassato a sorpresa ben 108 milioni di dollari, cifra che è andata ben oltre le aspettative. L’attore ha appena finito le riprese di Jumanji 2.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/6704]