È disponibile un nuovo poster di Godzilla: King of the Monsters. La locandina mostra il gigantesco Kaiju al centro della storia, in tutta la sua furia.
La regia è curata da Michael Dougherty, anche sceneggiatore insieme a Zach Shields. Ovviamente il film è ambientato nello stesso universo narrativo di Kong: Skull Island. I due mostri si sconteranno nel successivo Godzilla Vs Kong, diretto da Adam Wingard.
Il cast include Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Ken Watanabe, Sally Hawkins. Con loro Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi. Godzilla: King of the Monsters seguirà gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre affronta un gruppo di mostri titanici, tra cui il mitico Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il tricefalo King Ghidorah. Nel momento in cui queste antiche super specie – un tempo credute mitologiche – risorgono, competono tutte per la supremazia, lasciando l’esistenza dell’umanità appesa a un filo. L’uscita del film è prevista per maggio 2019.
LEGGI ANCHE:
– Un giorno sul set di Godzilla II: King Of The Monsters
– EXCL – Millie Bobby Brown parla di Godzilla II: King Of The Monsters: “È stata una sfida personale”
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/32162]