Cinema Trailer & Video

Una scena tagliata di Creed II rivela la morte di Spider Rico

Pubblicato il 04 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: CREED II – Il film sulla famiglia Drago che avrebbe dovuto essere

Nell’edizione home video di Creed II che sarà disponibile dal 23 maggio in Italia, saranno presenti diverse scene tagliate del film. Tra queste spicca quella del funerale dell’ultimo vecchio amico di Rocky Balboa (Sylvester Stallone), il pugile Spider Rico (Pedro Lovell) introdotto in Rocky e poi comparso in Rocky Balboa.

LEGGI ANCHE: Creed II: un degno sequel che trascende il semplice film sportivo, la recensione

Le altre scene tagliate sono su:
-una versione estesa della scena al ristorante con Adonis e Bianca
-la scena negli spogliatoi con Rocky, Adonis, Ivan e Viktor Drago

La sinossi:

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

L’edizione home video di Creed II sarà disponibile dal 23 maggio in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD + Blu-Ray e Blu-ray Steelbook.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.