SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video netflix
LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce She’s Gotta Have It
Spike Lee, fresco di Oscar per la sceneggiatura di BlacKkKlansman, tornerà presto su Netflix con la seconda stagione di She’s Gotta Have It: il primo teaser e il poster annunciano infatti che i nuovi episodi debutteranno il prossimo 24 maggio sulla piattaforma on-line.
Prima serie creata da Lee, che ne ha scritto e diretto tutti gli episodi, She’s Gotta Have It è una sorta di remake del suo primo lungometraggio, Lola Darling (1986), e racconta le vicende di una giovane donna (DeWanda Wise) che si divide tra la sua arte, le amicizie e tre relazioni sentimentali.
Potrete vedere il teaser e il poster qui di seguito.
She’s Gotta Have It racconta la storia di Nola Darling, un’artista di Brooklyn vicina ai trent’anni che lotta per trovare se stessa e divide il suo tempo tra amici, lavoro e il suoi tre amanti: il modello acculturato, Greer Childs, il protettivo consulente finanziario, Jamie Overstreet, e il ballerino eccentrico, Mars Blackmon.
Nola non è chi vuoi che sia. Nola è esplicita, complicata, progressista, impenitente, passionale, sexy…
Spike Lee dirige l’intera serie, oltre ad esserne creatore e produttore esecutivo insieme a sua moglie, la produttrice Tonya Lewis Lee. Barry Michael Cooper e Lynn Nottage sono i produttori. She’s Gotta Have It è la pietra miliare del cinema di Spike Lee, il film che ha girato in 12 giorni durante la lunga e calda estate del 1986. Il film ha segnato un cambiamento nel modo in cui gli afroamericani erano rappresentati nel cinema.
Il nuovo She’s Gotta Have It è la prima serie TV diretta da Spike Lee.
Il resto del cast è composto da Margot Bingam (La bottega del barbiere 3) nel ruolo di Clorinda Bradford, amica di Nola; Chyna Layne (Precious) nella parte di Shemekka Epps; Elise Hudson in quella di Rachel; Cleo Anthony (Divergent) nel ruolo di Greer Childs; Lyriq Bent (The Book of Negroes) nella parte di Jamie Overstreet; e Anthony Ramos in quella di Mars Blackmon.
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1050-she-s-gotta-have-it]
[widget/artist/1897]