Cinema Trailer & Video

Mindy Kaling e Emma Thompson nel primo trailer di Late Night

Pubblicato il 07 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Late Night – Amazon acquista per 13 milioni $ il film con Emma Thompson, record

Il modo dei talk show notturni viene esplorato nella nuova commedia Late Night, particolarmente apprezzata dalla critica durante la sua premiere al Sundance Film Festival.

Emma Thompson interpreta una conduttrice di talk show notturno che assume per la prima volta una scrittrice Mindy Kaling per ridar vita allo show a rischio di cancellazione.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Katherine Newbury (Emma Thompson) è una pioniera e una leggendaria conduttrice nel circuito dei talk show notturni. Quando viene accusata di essere una “donna che odia le donne”, mette un’azione positiva sulla lista delle cose da fare, et voilà – Molly (Mindy Kaling) viene assunta come l’unica donna nella stanza degli scrittori di Katherine. Ma Molly potrebbe essere troppo poco e troppo tardi, dato che la formidabile Katherine affronta anche la realtà dei bassi ascolti e una rete che vuole sostituirla. Molly vuole dimostrare che non è semplicemente un’assunzione per la diversità che sta disgregando il conforto del cameratismo. È determinata ad aiutare Katherine a rivitalizzare il suo show e la sua carriera – forse portando allo stesso tempo dei cambiamenti ancora più grandi.

Fanno parte del cast anche: John Lithgow, Ike Barinholtz, Hugh Dancy, Max Casella, Paul Walter Hauser, Denis O’Hare, Reid Scott e Amy Ryan.

Late Night, scritto e prodotto da Mindy Kaling, verrà distribuito in numero limitato di sale da Amazon dal 7 giugno.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.