LEGGI ANCHE: Le riprese di Masters of the Universe cominceranno in estate?
Dopo anni di tentativi, pare che la Sony Pictures stia finalmente concretizzando il suo Masters of the Universe, nuovo adattamento in live-action del celebre cartoon e dell’omonima serie di giocattoli Mattel: The Wrap segnala infatti che Noah Centineo è in trattative per interpretare il protagonista, He-Man, cui diede il volto Dolph Lundgren nel film del 1987.
Centineo, nativo di Miami, è apparso recentemente in due teen comedy targate Netflix – Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata – ma è conosciuto anche per il ruolo di Jesus Adams Foster in The Fosters. Prossimamente sarà in Swiped, The Diary, The Stand-In e Charlie’s Angels.
Come sappiamo, la regia di Masters of the Universe sarà curata dai fratelli Aaron e Adam Nee (The Last Romantic, Band of Robbers), mentre David S. Goyer è rimasto come produttore esecutivo. Sony ha ingaggiato Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man, Transformers: L’ultimo cavaliere, Men in Black International) per riscrivere la sceneggiatura.
LEGGI ANCHE:
– Gli sceneggiatori di Men in Black International per Masters of the Universe
– He-Man e Skeletor saranno fratelli in Masters of the Universe?
– I fratelli Nee alla regia di Masters of the Universe
– David S. Goyer lascia la regia di Masters of the Universe
– Il primo concept art di Teela per Masters of the Universe
– Sony Pictures fissa la data di uscita di Masters of the Universe
Ovviamente il film racconterà le avventure del Principe Adam alias He-Man, e la sua battaglia contro Skeletor per difendere il regno di Eternia.
Inizialmente il film doveva essere diretto da Jon M. Chu, ma il cineasta abbandonò il progetto per dirigere un film basato su un’altra linea di giocattoli, Jem and the Holograms, a sua volta adattata in una serie di cartoon. In seguito, anche David S. Goyer ha lasciato la regia dell’adattamento.
Non è la prima volta che le avventure di He-Man – nate da una serie di giocattoli Mattel – vengono trasposte in live-action: nel 1987 uscì infatti il noto film con Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man e Frank Langella in quello di Skeletor, senza dimenticare Courtney Cox nel suo primo ruolo importante sul grande schermo.
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI MASTERS OF THE UNIVERSE!
[widget/movie/17848]