SerieTV News SW Japan Trailer & Video

La stagione 2 di The Promised Neverland nel 2020, l’annuncio

Pubblicato il 28 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Promised Neverland – Ultimo PV e una clip del primo episodio mostrati al Jump Festa

Com’era già trapelato ieri pomeriggio dalle scansioni del Weekly Shonen Jump che sarà in vendita dal 1 aprile, oggi è stata ufficialmente annunciata la stagione 2 di The Promised Neverland/Yakusoku no Neverland.

Lo ha prima rivelato con un tweet il disegnatore del manga Posuka Demizu:

Seguito da un video uscito online dopo la fine del dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione, da poco conclusasi in Giappone. In Italia il simulcast partirà fra qualche ora sulla piattaforma gratuita VVVVID.

Tratta dall’omonimo manga scritto da Kaiu Shirai pubblicato in Italia dalla casa editrice J-Pop, la serie racconta la storia di Emma, Norman e Ray tre ragazzi che vivono in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”.

La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga.

Non sappiamo ancora se la serie verrà rinnovata per un cour (12 episodi) o due. Quel che è certo è che sarà interessante vedere come verrà adattato il secondo arco che presenta un cambio di tono rispetto al primo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.