LEGGI ANCHE: Anche Edie Falco nei sequel di Avatar
I sequel di Avatar hanno terminato le riprese in motion capture, mentre quelle in live action dovrebbero svolgersi questa primavera. Intanto, Deadline segnala che Brendan Cowell è entrato nel cast.
L’attore australiano presterà il volto a Mick Scoresby, capitano di un grande nave da caccia su Pandora, appartenente al settore privato. Non sappiamo quale ruolo giocherà nel film, ma d’intuito sembrerebbe un antagonista. Ovviamente è solo un’ipotesi.
Brendan Cowell è noto soprattutto per il ruolo di Harrag in Game of Thrones, ma è apparso anche in Life Support, Fat Cow Motel, Stephen King: Salem’s Lot, Le colline della morte, I Borgia e Press.
Nei sequel tornano Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Matt Gerald, Giovanni Ribisi e Stephen Lang. La regia è ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.
Avatar 2 e Avatar 3 sono stati girati contemporaneamente, seguiti a breve distanza da Avatar 4 e Avatar 5. Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato il casting di Cliff Curtis nella parte di Tonowari, leader dei Metkayina, il clan della barriera corallina, poi vi abbiamo segnalato che Oona Chaplin interpreterà Varang, descritta come una figura forte e vibrante che avrà un ruolo centrale in tutti i sequel. Inoltre, CCH Pounder tornerà nel ruolo di Moat, la guida spirituale – detta tsahik – del clan Omatikaya, mentre Kate Winslet interpreterà Ronal.
AVATAR 2 – 18 dicembre 2020
AVATAR 3 – 17 dicembre 2021
AVATAR 4 – 20 dicembre 2024
AVATAR 5 – 19 dicembre 2025
LEGGI ANCHE:
– Il cast principale ha terminato le riprese di Avatar2 e 3
– Giovanni Ribisi tornerà in tutti i sequel di Avatar
– Ci sarà anche Kate Winslet nei sequel di Avatar
– Ecco i giovani interpreti dei sequel di Avatar
– Stephen Lang sarà l’antagonista di tutti i sequel di Avatar
– La WETA Digital sta già lavorando ai sequel di Avatar
– Ecco quando cominceranno le riprese dei sequel di Avatar
– Annunciate le date di uscita dei sequel di Avatar
– Sette video per esplorare il parco tematico Pandora: The World of Avatar
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/23949,25812,29330,34748]