SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Anche Dustin Ingram nel cast di Watchmen
Regina King ha appena vinto l’Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per Se la strada potesse parlare, e ora appare per la prima volta nei nuovi teaser di Watchmen, la serie di Damon Lindelof che uscirà su HBO nel 2019.
Come al solito, questi teaser sono brevi ed enigmatici. Regina King osserva spaventata un incendio che si profila all’orizzonte, mentre Jeremy Irons (alias Adrian Veidt / Ozymandias) spegne una candelina sulla torta. Si vede anche una donna incappucciata che si dirige verso uno degli agenti mascherati di Tulsa.
Per il momento è impossibile contestualizzare queste immagini fugaci, anche perché la serie non adatterà il romanzo a fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons, ma racconterà la prosecuzione della sua storia, ambientata in un presente alternativo.
Il cast di Watchmen include Regina King (American Crime, The Leftovers), Don Johnson (Cold in July, Django Unchained), Tim Blake Nelson (L’incredibile Hulk, Lincoln), Louis Gossett Jr. (Ufficiale e gentiluomo, The Reason), Adelaide Clemens (Silent Hill: Revelations, Il grande Gatsby), Andrew Howard (The Oath, The Brave), Jeremy Irons, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Yahya Abdul Mateen II, Sara Vickers, James Wolk e Dustin Ingram.
La serie è stata creata da Damon Lindelof (Lost, Prometheus, The Leftovers), mentre la regia dell’episodio pilota è curata da Nicole Kassell, nota per aver diretto The Woodsman e Il mio angolo di paradiso, oltre a varie serie tv come The Killing, The Following, Better Call Saul, Rectify, American Crime, Vinyl, The Americans, Westworld e The Leftovers; ha lavorato anche a Castle Rock.
I protagonisti saranno quasi tutti personaggi originali, e la storia mostrerà le conseguenze delle azioni di Ozymandias, che teletrasportò una creatura aliena sulla Terra per indurre le superpotenze a credere che il pianeta fosse sotto attacco, forzandole così a superare le proprie divergenze e allearsi contro un nemico comune. La vicenda si svolgerà quindi in una versione alternativa del nostro presente.
LEGGI ANCHE:
– Una prima occhiata a Watchmen grazie al promo di HBO
– Hong Chau sarà Lady T in Watchmen?
– Nuove foto ufficiali di Watchmen con i poliziotti mascherati
– Tim Blake Nelson svela il suo ruolo in Watchmen
– Jeremy Irons sarà Ozymandias in Watchmen
– Hooded Justice sui manifesti nelle foto dal set di Watchmen
– Anche James Wolk entra nel cast di Watchmen
– Il primo video promozionale di Watchmen
– Watchmen debutterà su HBO nel 2019
– Yahya Abdul-Mateen II e Sara Vickers nel cast di Watchmen
– Anche Tom Mison nel cast di Watchmen
– Jeremy Irons entra nel cast di Watchmen
– Le nuove foto dal set svelano l’ambientazione e il destino di [SPOILER]
– Regina King nelle nuove foto dal set
– Don Johnson nelle prime foto dal set
– Svelato il cast principale di Watchmen
– Damon Lindelof scrive una lunga lettera ai fan per spiegare il suo Watchmen
– La descrizione dei personaggi svela un nuovo cast di protagonisti
– La serie HBO di Watchmen non sarà una trasposizione diretta
– Nicole Kassell alla regia del pilot
– Damon Lindelof parla del suo adattamento di Watchmen per HBO
Watchmen è il capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons che ha contribuito a rinnovare la figura del supereroe nell’immaginario collettivo: ambientato in una realtà alternativa dove gli Stati Uniti hanno imboccato una svolta autoritaria (siamo negli anni Ottanta), il romanzo a fumetti racconta le avventure di un gruppo di supereroi per nulla idealizzati, anzi, spesso violenti e fallibili.
In seguito all’omicidio del Comico, brutale vigilante che ha condiviso un passato con loro, i giustizieri mascherati noti come Rorschach, Gufo Notturno, Spettro di Seta e Ozymandias si ritrovano al centro di un misterioso complotto che mira a uccidere i vecchi supereroi, mentre Dr. Manhattan – il primo uomo dotato di superpoteri – comincia a mettere in dubbio il suo ruolo sulla Terra e il suo interesse per la specie umana.
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1058-watchmen]