Cinema Attualità Oscar & Premi
Il 24 febbraio al Dolby Theatre al Hollywood & Highland Center a Hollywood si terrà la tanto attesa Notte degli Oscar. Nessun conduttore quest’anno, per una cerimonia di premiazione destinata a far discutere, proprio come hanno fatto discutere le nomination.
E si era anche molto parlato delle consuete performance canore, perché inizialmente si era deciso di lasciare spazio solo a ‘Shallow’ da A Star is Born e ‘All the Stars’ da Black Panther. Solo due canzoni su cinque nomination, quindi. Una cosa che non era stata accolta nel migliore dei modi, proprio per questo l’Academy ha deciso di tornare sui suoi passi.
Durante la Notte degli Oscar 2019 verranno eseguite tutte le canzoni candidate. Confermate quindi anche
Va però precisata una cosa: ogni esibizione durerà 90 secondi, per rientrare nelle tempistiche stabilite.
Things we’d like to announce today:
1. @IAMJHUD will perform the nominated song “I’ll Fight” on the #Oscars!
2. This has been our favorite tweet of the day.
— The Academy (@TheAcademy) 31 gennaio 2019
Spoiler Alert: “The Place Where Lost Things Go” from “Mary Poppins Returns” will be performed on the #Oscars.
BONUS SPOILER ALERT: It will be performed by a surprise special guest!
— The Academy (@TheAcademy) 31 gennaio 2019
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.