Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Jason Blum parla di l’Uomo Invisibile e dei sequel di Halloween e Ancora auguri per la tua morte

Pubblicato il 04 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Halloween: Jamie Lee Curtis non sa se tornerà nel sequel…

In Ancora auguri per la tua morte c’è una scena dopo i titoli di coda, possiamo aspettarci un terzo capitolo? Il regista Christopher Langdon ha rivelato a CinePOP:

“Ho sicuramente un terzo film nella mia testa”.

Il produttore Jason Blum ha prontamente spiegato che se molte persone andranno a vedere il film ne faranno un terzo.

“Vogliamo fare un terzo film, quindi speriamo che il vostro pubblico andrà a vedere questo film.
Una delle cose che mi piace di Auguri per la tua morte è che continuiamo la franchise in un modo che non mai visto fare prima in una franchise. Ovviamente le franchise sono degli universi condivisi… ma quello che rende diverso Auguri per la tua morte è che, non ho mai visto una franchise dove un film è un determinato genere e quello successivo è un altro genere. È questo è sicuramente il caso con Auguri per la tua morte e Ancora auguri per la tua morte. Se faremo un terzo film speriamo che ci sia un terzo genere”.

E se vi siete mai domandati come potrebbe essere un Universo Condiviso dei film della Blumhouse, non siete i soli.

“Ci stiamo pensando. Probabilmente sarebbe stato più facile se ci avessi pensato prima, ma stiamo pensando di farlo con alcuni. Ed è qualcosa che vorrei davvero fare.”

Blum aggiunge che sta cercando di realizzare anche un altro sequel di Halloween:

“Ci sto provando, ci sto provando. Non è ancora ufficiale ma ci sto provando”.

Per quanto riguarda Dark Universe, Blum spiega che per il momento si stanno occupando solo dell’Uomo Invisibile ma spera che ne potranno fare altri.

“Le riprese di Invisible Man cominceranno molto presto, credo che accadrà abbastanza velocemente, e spero che dopo potremmo farne altri”.

Fonte CinePOP

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.