Cinema Oscar & Premi Cinecomic
LEGGI ANCHE: Nessun conduttore per gli Oscar 2019, è ufficiale
Come sappiamo, Kevin Hart ha detto ufficialmente no alla conduzione della prossima Notte degli Oscar dopo lo scandalo nato dalla diffusione di alcuni suoi vecchi tweet particolarmente omofobi, che avevano incontrato la giusta opposizione dei media e della comunità LGBT.
L’Academy ha dunque deciso di proseguire lungo la sua strada e, per la prima volta in trent’anni, la cerimonia non avrà un conduttore. Era già successo negli anni ’80, quando Chevy Chase, Goldie Hawn e Paul Hogan avevano condiviso il palco, e a quanto pare sarà così anche questa volta: più star saranno coinvolte a avranno il loro spazio durante al cerimonia. E tra queste potrebbero esserci i mitici Avengers.
Proprio così, stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, i produttori della cerimonia stanno cercando di assicurarsi gran parte degli attori che vedremo prossimamente in Avengers: Endgame. A quanto pare l’Academy è intenzionata a riunire il super gruppo durante il suo prossimo evento, a tal punto da chiedere ai diretti interessati di non salire sul palco dei recenti Golden Globes per assicurarsi l’esclusiva. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Le candidature agli Oscar 2019 verranno annunciate il 22 gennaio 2019 mentre la cerimonia si terrà il 24 febbraio al Dolby Theatre al Hollywood & Highland Center a Hollywood.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.