SerieTV News

Happy! il trailer della seconda stagione, in arrivo il prossimo marzo

Pubblicato il 17 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Happy!, la più allucinante storia di Natale di… uh, sempre

La seconda stagione di Happy!, la serie ispirata al fumetto omonimo di Grant Morrison e Darick Robertson, arriverà su SyFy il 27 marzo. Con l’annuncio è stato diffuso anche il primo trailer:

La prima stagione di Happy! racconta la storia di Nick Sax (Christopher Meloni), un ex detective diventato sicario, che tra un contratto e l’altro tira avanti le sue giornate a base di alcol e cinismo. Durante le feste di Natale, si trova invischiato in una brutta storia legata a una password ambitissima da un clan di mafiosi, e mentre cerca di salvarsi sopravvivendo a sparatorie, scazzottate, torture e quant’altro, gli appare un… unicorno blu volante. Si chiama Happy, è doppiato da Patton Oswalt ed è l’amico immaginario di una bambina che è stata rapita da un inquietantissimo Santa Claus…

Ricordiamo che in Italia la prima stagione di Happy! è disponibile su Netflix, non esistono al momento dettagli sulla seconda stagione.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/serietv/1078-happy]