GUARDA ANCHE: Il trailer di Fighting With My Family
Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Fighting With My Family, commedia ispirata alla vera storia di Saraya-Jade “Paige” Bevis, wrestler inglese che ha ottenuto un grande successo nella WWE americana, prima di ritirarsi nell’aprile del 2018 a causa di un infortunio. Regia e sceneggiatura sono curate da Stephen Merchant, noto per L’ordine naturale dei sogni, The Office e Hello Ladies.
La storia di Paige è stata già raccontata da un documentario di Channel 4 nel 2012, e Merchant ne è rimasto affascinato: “Mi sono messo a vederlo aspettandomi di non esserne interessato, ma la famiglia mi ha davvero coinvolto” ha dichiarato il regista. Nel ruolo della protagonista c’è Florence Pugh, attrice emergente che si è fatta notare in Lady Macbeth, Outlaw King e The Little Drummer Girl: considerano anche l’uscita di Piccole donne, dove interpreta Amy March, il 2019 potrebbe essere l’anno della sua consacrazione definitiva.
Troverete l’immagine qui sotto, ma prima vi ricordo che Fighting With My Family uscirà in Italia il prossimo 23 maggio con il titolo Una famiglia al tappeto.
Ecco la sinossi:
Basato su una storia vera, Fighting With My Family segue e vicende di un criminale ravveduto di nome Ricky, la moglie Julia, la figlia Paige e il figlio Zak mentre si guadagnano da vivere praticando il wrestling in piccoli locali. Quando Paige e Zak hanno l’opportunità di fare un provino per la WWE, la famiglia ci vede un’opportunità irripetibile per trasformare i loro sogni più sfrenati in un futuro splendente. Tuttavia, fratello e sorella scoprono rapidamente che, per diventare superstar, il loro talento e il loro rapporto dovranno essere messi a dura prova.
Il ricco cast di Fighting With My Family comprende anche Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn, Stephen Merchant e Dwayne “The Rock” Johnson, quest’ultimo – anche produttore – nel ruolo di se stesso.
Fonte: Empire
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/39658]