Black Widow – Le riprese potrebbero cominciare in febbraio

Black Widow – Le riprese potrebbero cominciare in febbraio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Black Widow potrebbe essere il primo film R-rated del Marvel Cinematic Universe

Black Widow sarà il prossimo film dei Marvel Studios a entrare in produzione: The GWW segnala che le riprese dovrebbero cominciare il 28 febbraio, e si protrarranno per tutto il mese di marzo, svolgendosi tra la Croazia e Miami. Pare che lo studio abbia preso in considerazione l’idea di farne il primo film R-rated del Marvel Cinematic Universe (quindi vietato ai minori di 17 anni non accompagnati), ma non c’è nulla di ufficiale al riguardo.

Un precedente casting call aveva svelato che l’antagonista maschile – definito “entusiasmante” da That Hashtag Show – sarà un uomo sui quarant’anni, di qualunque etnia, e alcuni hanno già speculato che potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di fondamento. Nel film ci saranno anche: una villain sui 50 anni; un uomo e una donna fra i 20 e i 30, di cui quest’ultima è stata definita “una Bond al femminile”, mentre l’uomo sarà africano, mediorientale o indiano; un uomo e una donna caucasici fra i 50 e i 60 anni; e uno “studioso americano” tra i 25 e 30 anni. Ovviamente non abbiamo idea di chi siano questi personaggi.

Scarlett Johansson tornerà nel ruolo di Natasha Romanoff alias Vedova Nera, della quale scopriremo il passato e le avventure prima della formazione dei Vendicatori. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Rob Hardy sarà il direttore della fotografia di Black Widow

Kate Shortland dirigerà Black Widow

Black Widow sarà un prequel col Soldato d’Inverno?

Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome; l’ultima stesura del copione è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch). Nel film potrebbero comparire anche altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Bucky / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), personaggio con cui Vedova Nera condivide alcuni trascorsi. Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vedova Nera tornerà il prossimo aprile Avengers: Endgame.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI