SerieTV News Trailer & Video

Wayne – Due gemelli insopportabili nel nuovo spot

Pubblicato il 30 dicembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I turisti della Florida sono i peggiori nella clip di Wayne

Mancano poco più di due settimane all’uscita di Wayne su Youtube Premium (dal 16 gennaio), e ora un nuovo spot focalizza l’attenzione su due personaggi che avevamo visto solo di sfuggita.

I protagonisti di questo video sono infatti i fratelli maggiori di Del (Ciara Bravo), due gemelli insopportabili e maneschi da cui la ragazza fuggirà volentieri. Lei e Wayne (Mark McKenna) partiranno per recuperare l’automobile che fu ingiustamente sottratta al padre di quest’ultimo, decisi a punire tutti i “bulli” del mondo.

Vi ricordo che la serie – ideata da Shawn Simmons – è prodotta da Rhett Reese e Paul Wernick, vulcanici sceneggiatori di Zombieland, Deadpool e relativi sequel. Ecco lo spot:

Questa è la sinossi ufficiale della serie:

Wayne non può fare a meno di raddrizzare i torti che affliggono il mondo. Ora, sfidando ogni probabilità, lui e la sua inimitabile fidanzata Del sono in viaggio da Brockton, Massachusetts, a Ocala, Florida, per rivendicare ciò che è suo di diritto: una maestosa vecchia automobile che fu rubata a suo padre malato. Con molti guai alle spalle e grandi pericoli sul loro cammino, Wayne e Del sono destinati a ritrovarsi con le spalle al muro. Ma va bene così. Ci sono già passati.

GUARDA ANCHE:

La ragazza della porta accanto nello spot di Wayne

Del è la candidata perfetta nello spot di Wayne

Wayne non è innocente nello spot della serie

Gli amici non si tirano indietro in questo spot di Wayne

Il full trailer di Wayne

Del non è la spalla di nessuno nel teaser di Wayne

Il trailer di Wayne

Il primo teaser di Wayne

Wayne ha il volto di Mark McKenna, apparso in Sing Street e Redwater, mentre Del è interpretata da Ciara Bravo, nota soprattutto per Big Time Rush, Red Band Society e Second Chance. Alla produzione di Wayne figurano anche Greg Coolidge e Kirk Ward; la regia del primo episodio è curata da Iain B. MacDonald (Episodes, I’m Dying Up Here, Shameless).

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/1172-wayne]