LEGGI ANCHE: The Hunt – Amazon acquista lo show sulla caccia ai nazisti prodotto da Jordan Peele
Logan Lerman sta per concludere le trattative per il ruolo da protagonista nella serie drammatica The Hunt, basata su eventi reali, che segue un gruppo di cacciatori di nazisti nella New York del 1977.
Lerman interpreterà il protagonista Jonah Heidelbaum, che, quando sua nonna viene uccisa da un misterioso intruso nel loro appartamento, si mette in viaggio alla ricerca del colpevole – solo per ritrovarsi coinvolto nella misteriosa organizzazione conosciuta come The Hunt, un gruppo di individui alla ricerca di giustizia dediti a sradicare i criminali di guerra nazisti che vivono negli Stati Uniti sotto presunte identità.
Ordinata da Amazon, la serie di 10 episodi è creata e diretta da David Weil (Moonfall) e prodotta dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele e dalla Sonar Entertainment. Nikki Toscano è sia showrunner che produttore esecutivo.
Produttori esecutivi anche Tom Lesinski (Mr. Mercedes) e Jenna Santoianni (Mr. Mercedes) della Sonar Entertainment, e Win Rosenfeld (Dark Net) di Monkeypaw Productions.
The Hunt sarà disponibile in oltre 200 paesi e territori su Prime Video.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.