Cinema Trailer & Video Cinecomic

Spider-Man: Un nuovo universo – Arrivano altri Tessiragnatele nella nuova clip

Pubblicato il 14 dicembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Spider-Man: Un nuovo universo

Sony Pictures ha pubblicato un’altra clip di Spider-Man: Un nuovo universo, attesissimo film d’animazione che ci trasporterà in un Ragno-verso affollato di Tessiragnatele.

Non a caso, la scena in questione mostra Miles Morales (Shameik Moore), Peter Parker (Jake Johnson) e Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) al seguito di zia May (Lily Tomlin), che li porta nel rifugio segreto del suo defunto nipote… una vera e propria “Ragnocaverna” piena di uniformi e attrezzature, compresa la famigerata “Ragnomobile”. I tre Arrampicamuri temono di non farcela da soli contro le forze soverchianti di Kingpin (Liev Schreiber), ma scoprono di poter contare anche su Spider-Man Noir (Nicolas Cage), Spider-Ham (John Mulaney) e Peni Parker (Kimiko Glenn).

Nel cast vocale figurano inoltre Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler) e Brian Tyree Henry (Jefferson Davis, padre di Miles). Potrete vedere la clip sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Spider-Man: Un nuovo universo uscirà in Italia il prossimo 25 dicembre.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE:

Il “salto della fede” in una clip di Spider-Man: Un nuovo universo

Miles diventa invisibile in questa clip di Spider-Man: Un nuovo universo

Una clip di Spider-Man: Un nuovo universo dedicata a Spider-Gwen

Un video di Spider-Man: Un nuovo universo dedicato a Spider-Ham

La vita di Miles in due clip di Spider-Man: Un nuovo universo

Le realtà alternative della Marvel e lo Spider-Verse di Spider-Man: Un nuovo universo

Miles impara a volteggiare in questa clip di Spider-Man: Un nuovo universo

Accoglienza trionfale per Spider-Man: Un nuovo universo, ecco le prime reazioni

Gli attori di Spider-Man: Un nuovo universo ci presentano i loro personaggi nella nuova featurette

Sei character poster di Spider-Man: Un nuovo universo

Uno sneak peek ci presenta gli Arrampicamuri di Spider-Man: Un nuovo universo

Il videoclip di Sunflower, la canzone di Post Malone per Spider-Man: Un nuovo universo

Il nuovo trailer italiano di Spider-Man: Un nuovo universo

Il nuovo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo

Il secondo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo

Il primo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo

La sceneggiatura di Spider-Man: Un nuovo universo è stata scritta da Phil Lord, anche produttore esecutivo insieme al suo partner Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street, The LEGO Movie, Han Solo: A Star Wars Story); pare che alla storia abbia contribuito anche Alex Hirsch (Gravity Falls). La regia del film è curata da Bob Persichetti (Il Piccolo Principe) e Peter Ramsey (Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani), mentre l’uscita americana è prevista per il 14 dicembre 2018.

Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis (storia) e Sara Pichelli (disegni), Miles Morales è il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter. L’esperimento – volto a replicare i poteri di Spidey – comprendeva anche dei ragni geneticamente modificati, uno dei quali morse Miles quando andò a trovare suo zio: la genesi è quindi abbastanza simile all’originale, ma questo Arrampicamuri possiede anche due superpoteri aggiuntivi, ovvero la “scarica venefica” (una specie di tocco paralizzante) e la capacità di mimetizzarsi nell’ambiente, diventando quasi invisibile. Ora Miles Morales fa parte dello stesso universo fumettistico di Peter Parker, poiché i vari mondi alternativi della Marvel si sono fusi dopo il mega cross-over Secret Wars.

Fonte: Sony Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33290]