Cinema Cinecomic

Nel 2019 l’ingresso di X-Men, Fantastici Quattro e Deadpool nel MCU?

Pubblicato il 28 dicembre 2018 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’accordo tra Disney e Fox si chiuderà l’1 gennaio 2019. Quale sarà il futuro di alcune proprietà della 21st Century Fox dopo l’acquisizione da parte della Disney?

C’è molta curiosità al riguardo, soprattutto perché, come sappiamo, la Fox detiene i diritti di alcuni personaggi Marvel (X-Men, Fantastici Quattro, Deadpool) che quindi ora possono entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe della Disney.

A quanto pare non ci sono dubbi sulla fusione di questi universi che il grande schermo aveva diviso e la conferma è arrivata proprio dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige, che durante un podcast di Variety ha dichiarato:

Stando a quello che ci hanno detto le prospettive sono molto buone, si potrebbe iniziare nei primi sei mesi del prossimo anno. L’idea di questi personaggi che tornano è fantastica. È bello quando una compagnia che ha creato determinati personaggi può di nuovo usarli. Raramente accade il contrario. Ma per quanto riguarda le tempistiche, non si tratta di una cosa che abbiamo pianificato per il momento.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.