SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Batwoman entra in azione nella clip di Elseworlds
Manca un solo episodio al termine di Elseworlds, il nuovo cross-over dell’Arrowverse, e nel frattempo The CW ha pubblicato una featurette che ci porta a Gotham City.
Oliver (Stephen Amell), Barry (Grant Gustin) e Kara (Melissa Benoist) si recano a Gotham per indagare sul Dr. John Keegan (Jeremy Davies), colpevole di aver modificato la realtà grazie all’aiuto del Monitor (LaMonica Garrett), e incontrano sia Kate Kane (Ruby Rose) sia il suo alter ego mascherato, Batwoman. Nella featurette, la produttrice esecutiva Beth Schwartz ci spiega che i tre eroi fanno l’errore di entrare nel Manicomio di Arkham senza prendere in considerazione la pericolosità dei suoi detenuti.
Potrete vederla qui di seguito:
Nei fumetti, l’etichetta Elseworlds riuniva alcune storie separate dalla continuity dell’universo DC, come ad esempio quella in cui un Batman dell’Era Vittoriana dava la caccia a Jack lo Squartatore. Gli autori di The Flash, Arrow e Supergirl rielaborano questo concetto a modo proprio, com’è successo negli anni scorsi con Invasion! e Crisis on Earth-X.
L’evento coinvolgerà anche Superman (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch), Nora Fries (Cassandra Jean Amell) e Batwoman (Ruby Rose). Jeremy Davies interpreterà il Dr. John Keegan del Manicomio di Arkham, personaggio che è stato descritto come “più folle dei pazienti che cura”; saranno le sue macchinazioni ad attirare Freccia Verde, Flash e Supergirl a Gotham City, dove si svolgerà gran parte dell’evento. LaMonica Garrett presterà il volto a Mar Novu, alias il Monitor, mentre John Wesley Shipp sarà il Barry Allen / Flash della serie degli anni Novanta. Ecco la descrizione di Batwoman:
Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.
LEGGI ANCHE:
– Un backstage e tre clip per Elseworlds
– Il trailer ufficiale di Elseworlds
– Tutti i personaggi principali nel poster di Elseworlds
– Terra-90 è distrutta nel prologo di Elseworlds
– Anche Nora Fries e Batwoman nelle nuove foto di Elseworlds
– Le sinossi ufficiali di Elseworlds
– La realtà è impazzita nel promo ufficiale di Elseworlds
– Tutti i protagonisti di Elseworlds nelle foto ufficiali
– Tutti i protagonisti di Elseworlds nelle foto ufficiali
– Arriva Batwoman nel nuovo spot di Elseworlds
– Supergirl è prigioniera nel terzo spot di Elseworlds
– Il poster di Amy Reeder per Elseworlds
– Nuovi dettagli sulla trama di Elseworlds, e una foto ufficiale
– Ruby Rose è Batwoman nella nuova foto ufficiale di Elseworlds
– Barry Allen diventa Oliver Queen nel secondo spot di Elseworlds
– Oliver Queen diventa Barry Allen nel primo spot di Elseworlds
– Superman e Lois Lane in un’immagine ufficiale
– LaMonica Garrett è il Monitor nell’immagine ufficiale
– John Wesley Shipp mostra il costume originale del Flash degli anni Novanta
– John Wesley Shipp indossa il costume del Flash degli anni Novanta nelle foto di Elseworlds
– Scambio di ruoli tra Flash e Freccia Verde nel poster di Elseworlds
– Prima immagine di Ruby Rose con il costume di Batwoman in Elseworlds
Il cross-over inizierà domenica 9 dicembre nella puntata di The Flash, proseguirà lunedì 10 dicembre nell’episodio di Arrow, e si concluderà martedì 11 dicembre in Supergirl. Stavolta, Legends of Tomorrow sarà escluso dall’evento, mentre vi ricordo che Black Lightning non fa parte dell’Arrowverse (almeno per ora).
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/serietv/586-the-flash]
[widget/serietv/372-arrow]
[widget/serietv/673-supergirl]