Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Uno sneak peek ci presenta gli Arrampicamuri di Spider-Man: Un nuovo universo
Il recente sneak peek di Spider-Man: Un nuovo universo ci ha presentato i sei Arrampicamuri che saranno al centro di questo film, ma ora un nuovo banner li riunisce in un’unica immagine.
Da sinistra verso destra possiamo vedere: Peter Porker / Spider-Ham (John Mulaney); Spider-Man Noir (Nicolas Cage); Peter Parker / Spider-Man (Jake Johnson); Miles Morales / Spider-Man (Shameik Moore); Spider-Woman / Gwen Stacy (Hailee Steinfeld); e Peni Parker (Kimiko Glenn). Come sappiamo, Miles entrerà in contatto con Peter e con le altre incarnazioni ragnesche, scoprendo che la sua realtà è solo uno dei tanti mondi paralleli del Ragno-verso.
Il cast vocale include anche Liev Schreiber (Kingpin), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis, padre di Miles) e Lily Tomlin (zia May). Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Spider-Man: Un nuovo universo uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 dicembre.
Questa è la sinossi ufficiale:
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
LEGGI ANCHE:
– Abbiamo visto i primi 38 minuti di Spider-Man: Un nuovo universo, ecco il nostro resoconto
– Il videoclip di Sunflower, la canzone di Post Malone per Spider-Man: Un nuovo universo
– Il nuovo trailer italiano di Spider-Man: Un nuovo universo
– Il nuovo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo
– Tre costumi di Spidey in una immagine di Spider-Man: Un nuovo universo
– Il secondo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo
– Il primo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo
La sceneggiatura di Spider-Man: Un nuovo universo è stata scritta da Phil Lord, anche produttore esecutivo insieme al suo partner Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street, The LEGO Movie, Han Solo: A Star Wars Story); pare che alla storia abbia contribuito anche Alex Hirsch (Gravity Falls). La regia del film è curata da Bob Persichetti (Il Piccolo Principe) e Peter Ramsey (Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani), mentre l’uscita americana è prevista per il 14 dicembre 2018.
Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis (storia) e Sara Pichelli (disegni), Miles Morales è il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter. L’esperimento – volto a replicare i poteri di Spidey – comprendeva anche dei ragni geneticamente modificati, uno dei quali morse Miles quando andò a trovare suo zio: la genesi è quindi abbastanza simile all’originale, ma questo Arrampicamuri possiede anche due superpoteri aggiuntivi, ovvero la “scarica venefica” (una specie di tocco paralizzante) e la capacità di mimetizzarsi nell’ambiente, diventando quasi invisibile. Ora Miles Morales fa parte dello stesso universo fumettistico di Peter Parker, poiché i vari mondi alternativi della Marvel si sono fusi dopo il mega cross-over Secret Wars.
Fonte: SuperHeroHype
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33290]