Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Arrivano i rinforzi nello spot di Spider-Man: Un nuovo universo
Natale si avvicina con passo felpato (beh, neanche tanto felpato), e con esso l’uscita di Spider-Man: Un nuovo universo, che in Italia arriverà proprio il 25 dicembre; di conseguenza, non c’è da stupirsi che Sony Pictures stia intensificando la campagna promozionale di questo atteso film d’animazione.
Miles Morales (Shameik Moore) è Spider-Man, ma quando incontra Peter Parker (Jake Johnson) il giovanissimo eroe scopre che esistono molti universi paralleli, e ognuno di essi ha il suo Tessiragnatele. Insieme a Spider-Woman / Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), Peter Porker / Spider-Ham (John Mulaney), Spider-Man Noir (Nicolas Cage) e Peni Parker (Kimiko Glenn), i due Spider-Man dovranno affrontare una minaccia che potrebbe distruggere il mondo, e questo nuovo spot mostra alcune scene inedite dove Miles e Gwen uniscono le forze.
Il cast vocale include anche Liev Schreiber (Kingpin), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis, padre di Miles) e Lily Tomlin (zia May). Potrete vedere lo spot qui di seguito:
Questa è la sinossi ufficiale:
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
LEGGI ANCHE:
– Sei character poster di Spider-Man: Un nuovo universo
– Uno sneak peek ci presenta gli Arrampicamuri di Spider-Man: Un nuovo universo
– Abbiamo visto i primi 38 minuti di Spider-Man: Un nuovo universo, ecco il nostro resoconto
– Il videoclip di Sunflower, la canzone di Post Malone per Spider-Man: Un nuovo universo
– Il nuovo trailer italiano di Spider-Man: Un nuovo universo
– Il nuovo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo
– Tre costumi di Spidey in una immagine di Spider-Man: Un nuovo universo
– Il secondo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo
– Il primo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo
La sceneggiatura di Spider-Man: Un nuovo universo è stata scritta da Phil Lord, anche produttore esecutivo insieme al suo partner Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street, The LEGO Movie, Han Solo: A Star Wars Story); pare che alla storia abbia contribuito anche Alex Hirsch (Gravity Falls). La regia del film è curata da Bob Persichetti (Il Piccolo Principe) e Peter Ramsey (Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani), mentre l’uscita americana è prevista per il 14 dicembre 2018.
Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis (storia) e Sara Pichelli (disegni), Miles Morales è il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter. L’esperimento – volto a replicare i poteri di Spidey – comprendeva anche dei ragni geneticamente modificati, uno dei quali morse Miles quando andò a trovare suo zio: la genesi è quindi abbastanza simile all’originale, ma questo Arrampicamuri possiede anche due superpoteri aggiuntivi, ovvero la “scarica venefica” (una specie di tocco paralizzante) e la capacità di mimetizzarsi nell’ambiente, diventando quasi invisibile. Ora Miles Morales fa parte dello stesso universo fumettistico di Peter Parker, poiché i vari mondi alternativi della Marvel si sono fusi dopo il mega cross-over Secret Wars.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33290]