Kevin Hart è entrato nel cast di Bye Bye Bye, remake al femminile di un film coreano intitolato Sunny. La sceneggiatura del rifacimento sarà scritta da Amy Aniobi, sceneggiatrice e produttrice della serie TV Insecure targata HBO. La storia principale ruoterà intorno a un gruppo di ex-compagni di liceo che si riuniscono vent’anni dopo. Il tono dovrebbe essere quello della commedia ma con momenti malinconici, se non addirittura drammatici. Il fil originale del 2011 vedeva infatti gli amici ritrovarsi per stare vicino a un membro del gruppo malato di cancro.
Kevin Hart ha in uscita un altro progetto che possiede i toni della commedia con sentimenti: si tratta di The Upside, anche questo un remake del francese Quasi amici che l’attore ha interpretato con Bryan Cranston e Nicole Kidman.
Bye Bye Bye segnerà dunque l’ennesima collaborazione tra Kevin Hart e la Universal. Il primo film insieme è arrivato nel 2005, e cioè il successo 40 Anni vergine in cui Hart aveva una piccola parte. Poi sono arrivati altri hit al botteghino come Ride Along e Ride Along 2, Pets – Vita da animali e l’ultimo La scuola serale, che negli Stati Uniti ha incassato ottanta milioni di dollari essendone costati soltanto ventinove. Protagonista del film insieme ad Hart la sempre più lanciata Tiffany Haddish.
Fonte: Hollywood Reporter
[widget/artist/6704]