Cinema Poster & Immagini

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald – Nuova valanga di poster

Pubblicato il 11 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, il Wizarding World di J.K. Rowling ha ancora molto da dire – La recensione spoiler-free!

Due nuovi poster di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald realizzati per i cinema RealD 3D e IMAX sono stati diffusi online.

Il primo riprende la composizione di quello per i Dolby Cinema con Silente e Newt, questa volta con Credence e Nagini

mentre nel secondo disegnato da Paul Benedict Dado sono raffigurati i personaggi principali:

Infine per i negozi AT&T sono stati creati sei character poster, che sarà possibile ottenere nelle seguenti date:

2-8 novembre: Albus Silente (Jude Law) e Newt Scamander (Eddie Redmayne)

9-15 novembre: Leta Lestrange (Zoe Kravitz) e Tina Goldstein (Katherine Waterston)

16-22 novembre: Gellert Grindelwald (Johnny Depp) e Credence (Ezra Miller)

Nel cast: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Jude Law (Albus Dumbledore/Silente), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Claudia Kim (Nagini), Zoe Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander); William Nadylam nel ruolo del mago Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson un cacciatore di taglie di nome Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson è Skender, il direttore di un circo magico; Kevin Guthrie è Abernathy il boss di Tina e Queenie al MACUSA (Congresso Magico degli USA), Brontis Jodorowsky è Nicolas Flamel.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, secondo dei cinque film di cui sarà composta la saga, sarà distribuito nelle sale il 15 novembre 2018. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.