SerieTV News

Il regista di Narcos per la seconda stagione di The Terror

Pubblicato il 18 ottobre 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: THE PLAYLIST: Non parlare di The Terror se non hai visto questi film!

Come sappiamo, AMC ha rinnovato The Terror per una seconda stagione. Ridley Scott parteciperà sempre come produttore attraverso la sua Scott Free, in collaborazione con i co-creatori Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla) e Alexander Woo (True Blood), che parteciperà anche come showrunner.

Chi vedremo, invece, dietro la macchina da presa? Come riportato da Dealine, la première della seconda stagione darà diretta da Josef Kubota Wladyka, che sul curriculum vanta la regia di episodi di serie altrettanto famose come Narcos e Fear the Walking Dead.

Come dichiarato da Alexander Woo:

Siamo orgogliosi di essere riusciti a coinvolgere Jason. Durante la sua carriera ha dimostrato il suo grande talento, sia con il mondo del cinema che con quello della tv, inoltre il suo background culturale si collega al tema della seconda stagione.

La seconda stagione di The Terror sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e ruoterà attorno ad un misterioso spettro che tormenta la comunità giapponese-americana, nelle case della California meridionale, nei campi di internamento e nel Pacifico. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!