Cinema Casting

Charlie’s Angels – Anche Noah Centineo entra nel cast

Pubblicato il 03 ottobre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sam Claflin entra nel cast di Charlie’s Angels

Prosegue lo stillicidio di annunci relativi al cast di Charlie’s Angels, le cui riprese sono cominciate una decina di giorni fa: The Hollywood Reporter segnala infatti che Noah Centineo è stato scritturato nel film, ma l’identità del suo personaggio è sconosciuta. Il sito, però, afferma che intreccerà un legame romantico con uno degli Angeli.

Centineo, nativo di Miami, è apparso recentemente in due teen comedy targate Netflix, Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata, ma è conosciuto anche per il ruolo di Jesus Adams Foster in The Fosters. Prossimamente sarà in Swiped, The Diary e The Stand-In.

Come sappiamo, la regia di Charlie’s Angels è curata da Elizabeth Banks, anche co-sceneggiatrice insieme a Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web), Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos). L’attrice/regista americana interpreta Bosley, il contatto fra Charlie e gli Angeli.

Le tre protagoniste di Charlie’s Angels sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. In questo nuovo film, l’Agenzia Townsend è ormai diventata un servizio d’intelligence e sicurezza di livello mondiale, con squadre in tutto il pianeta, una delle quali è composta dalle tre attrici sopracitate: la nuova generazione di Angeli. Luis Gerardo Méndez sarà The Saint; Djimon Hounsou e Patrick Stewart interpreteranno altri due Bosley. Nel cast anche Sam Claflin.

Charlie’s Angels uscirà nelle sale americane il 27 settembre 2019. La produzione è curata da Elizabeth Banks e da suo marito Max Handelman con la loro Brownstone Productions; da Doug Belgrad, co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment; e da Elizabeth Cantillon.

LEGGI ANCHE:

Anche Djimon Hounsou nel cast di Charlie’s Angels

Luis Gerardo Méndez entra nel cast di Charlie’s Angels

Elizabeth Banks annuncia l’inizio delle riprese di Charlie’s Angels

Patrick Stewart sarà Bosley in Charlie’s Angels

Kristen Stewart svela nuovi dettagli su Charlie’s Angels

Ella Balinska sarà il terzo angelo di Charlie’s Angels

Naomi Scott entra nel cast di Charlie’s Angels

Kristen Stewart nel cast di Charlie’s Angels

Gli autori di Narcos per il reboot di Charlie’s Angels

Charlie’s Angels è l’ennesima iterazione di un franchise che conta due serie tv e due film di successo (seppure affossati dalla critica). Lo show del 1976 era interpretato da Farrah Fawcett, Kate Jackson, Jaclyn Smith e David Doyle, mentre i due film – usciti nel 2000 e nel 2003 – potevano schierare Drew Barrymore, Cameron Diaz, Lucy Liu, Bill Murray e Bernie Mac (al posto di Murray nel secondo episodio). Nel 2011, la ABC produsse una nuova serie tv con Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor, ma fu cancellata durante la prima stagione.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33735]

[widget/artist/1535,40678,52535]