GUARDA ANCHE: Il full trailer di Kidding
Il primo episodio di Kidding ha debuttato due giorni fa su Showtime, e ora l’emittente via cavo ha pubblicato un nuovo trailer che anticipa gli eventi dei prossimi episodi.
Con i suoi toni amari e intimisti, la serie ricompone la coppia del bellissimo Eternal Sunshine of the Spotless Mind, composta da Jim Carrey (al suo primo ruolo regolare in televisione) e Michel Gondry. L’attore canadese interpreta Jeff alias Mr. Pickles, icona della televisione per bambini che deve affrontare la crisi della sua famiglia, mentre Catherine Keener è Deirdre, che costruisce tutti i burattini del suo programma; nel cast figurano anche Frank Langella (Sebastian Piccirillo, produttore esecutivo dello show), Judy Greer (Jill, l’ex moglie del protagonista) e Justin Kirk (Peter, nuovo compagno di Jill).
Nel trailer, i problemi personali di Jeff influenzano il suo lavoro e le persone che gli stanno attorno, ma lui trova sempre un appiglio cui aggrapparsi: «Le persone più vecchie di me mettono in discussione ciò che dico, le persone più giovani invece mi ascoltano… e questo significa che ogni giorno divento un po’ più potente». Potrete vederlo qui di seguito, insieme allo spot del secondo episodio:
Ecco la sinossi ufficiale:
Jeff (Jim Carrey), star televisiva amatissima dai bambini, ha trasformato il suo ruolo di “Mr. Pickles” in un impero milionario, ma quando la sua famiglia – composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella – comincia a implodere, il nostro eroe scopre che nessuna fatina, nessuna fiaba e nessun burattino possono guidarlo in questa crisi, che avanza più rapidamente di quanto lui possa gestirla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele perde lentamente la sua sanità mentale, in modo esilarante quanto commovente.
LEGGI ANCHE:
– Un video ci porta alla scoperta di Kidding
– Anche Justin Kirk nel cast di Kidding
– Anche Judy Greer nel cast di Kidding
– Anche Catherine Keener nel cast di Kidding
– Jim Carrey sarà protagonista di Kidding, serie diretta da Michel Gondry
Lo showrunner di Kidding è Dave Holstein (Weeds), anche creatore della serie, mentre Gondry, Carrey, Jason Bateman (Arrested Development), Raffi Adlan (The Green Hornet) e Michael Aguilar (I’m Dying Up Here) sono i produttori esecutivi.
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/1057-kidding]
[widget/artist/1600]