Cinema Casting

Charlie’s Angels – Djimon Hounsou sarà un altro Bosley

Pubblicato il 30 settembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Luis Gerardo Méndez entra nel cast di Charlie’s Angels

Prosegue il casting di Charlie’s Angels, le cui riprese sono iniziate lunedì scorso: Variety segnala infatti che Djimon Hounsou interpreterà un altro Bosley, come Patrick Stewart ed Elizabeth Banks; quest’ultima lavorerà con le tre protagoniste, mentre Hounsou e Stewart saranno i Bosley di altri gruppi di Angeli, dato che l’organizzazione, stavolta, avrà ramificazioni in tutto il mondo. Nelle versioni precedenti del franchise, Bosley è stato interpretato da David Doyle, Bill Murray, Bernie Mac e Ramón Rodríguez.

L’attore beninese cominciò a farsi conoscere negli anni Novanta grazie ai suoi ruoli in Stargate, Amistad e E.R., poi la sua carriera è proseguita con Il gladiatore, Tomb Raider: La culla della vita, Constantine, The Island, Push, Guardiani della Galassia, Fast & Furious 7, The Legend of Tarzan e King Arthur: Il potere della spada. Apparirà inoltre in tre fra i maggiori cinecomic dei prossimi mesi: sarà il Fisherman King in Aquaman, il Mago in Shazam!, e Korath in Captain Marvel, personaggio da lui già interpretato in Guardiani della Galassia.

Come sappiamo, la regia di Charlie’s Angels è curata dalla stessa Elizabeth Banks, anche co-sceneggiatrice insieme a Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web), Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos).

Le tre protagoniste di Charlie’s Angels sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. In questo nuovo film, l’Agenzia Townsend è ormai diventata un servizio d’intelligence e sicurezza di livello mondiale, con squadre in tutto il pianeta, una delle quali è composta dalle tre attrici sopracitate: la nuova generazione di Angeli. Luis Gerardo Méndez sarà The Saint.

Charlie’s Angels uscirà nelle sale americane il 27 settembre 2019. La produzione è curata da Elizabeth Banks e da suo marito Max Handelman con la loro Brownstone Productions; da Doug Belgrad, co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment; e da Elizabeth Cantillon.

LEGGI ANCHE:

Elizabeth Banks annuncia l’inizio delle riprese di Charlie’s Angels

Patrick Stewart sarà Bosley in Charlie’s Angels

Kristen Stewart svela nuovi dettagli su Charlie’s Angels

Ella Balinska sarà il terzo angelo di Charlie’s Angels

Naomi Scott entra nel cast di Charlie’s Angels

Kristen Stewart nel cast di Charlie’s Angels

Gli autori di Narcos per il reboot di Charlie’s Angels

Charlie’s Angels è l’ennesima iterazione di un franchise che conta due serie tv e due film di successo (seppure affossati dalla critica). Lo show del 1976 era interpretato da Farrah Fawcett, Kate Jackson, Jaclyn Smith e David Doyle, mentre i due film – usciti nel 2000 e nel 2003 – potevano schierare Drew Barrymore, Cameron Diaz, Lucy Liu, Bill Murray e Bernie Mac (al posto di Murray nel secondo episodio). Nel 2011, la ABC produsse una nuova serie tv con Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor, ma fu cancellata durante la prima stagione.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33735]

[widget/artist/1535,40678,52535]