Cinema

Cary Fukunaga da True Detective a 007, sarà il regista di Bond 25!

Pubblicato il 20 settembre 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ecco perché Danny Boyle non è più il regista di Bond 25

Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della nuova serie Netflix Maniac, si occuperà della regia di Bond 25, la prossima avventura cinematografica di James Bond, e prenderà il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative. Ecco l’annuncio ufficiale, che rivela anche la nuova data di uscita del film: 14 febbraio 2020.

Michael G. Wilson, Barbara Broccoli and Daniel Craig announced today that Bond 25 will begin filming at Pinewood Studios…

Pubblicato da James Bond 007 su Giovedì 20 settembre 2018

Come dichiarato dai produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli e dal protagonista Daniel Craig, che interpreterà per l’ultima volta il mitico James Bond:

Siamo contentissimi di poter lavorare con Cary. La sua versatilità, il suo senso d’innovazione lo rendono una scelta eccellente per la nostra prossima avventura di James Bond

Neal Purvis e Robert Wade sono recentemente tornati a lavorare sulla sceneggiatura. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.