Cinema

Bond 25: tra i favoriti alla regia Yann Demange e S.J. Clarkson

Pubblicato il 06 settembre 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ecco perché Danny Boyle non è più il regista di Bond 25

Come sappiamo, Danny Boyle non è più il regista di Bond 25, la prossima avventura cinematografica del famoso agente segreto con licenza di uccidere. Chi prenderà, quindi, il suo posto? Alcune voci continuano a rincorrersi nel web e secondo gli ultimi rumor i favoriti sono tre (via Variety):

Yann Demange, regista di ’71 e Cocaine – La vera storia di White Boy Rick.

Bart Layton, regista di American Animals.

S.J. Clarkson, regista di alcuni episodi di Jessica Jones e del prossimo Star Trek 4.

Da sottolineare che il nome di Yann Demange era già comparso in una precedente shortlist, che comprendeva anche Jean-Marc Vallee (Dallas Buyers Club, Big Little Lies, Sharp Objects), Edgar Wright (Baby Driver) e David Mackenzie (Hell or High Water). Per quanto riguarda S.J. Clarkson, la scelta diventa ancora più interessante perché sarebbe la prima donna a dirigere un capitolo della saga. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ricordiamo che Daniel Craig interpreterà ancora una volta il mitico James Bond e questa sarà la sua ultima esperienza con il franchise.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.