SerieTV News netflix

MINDHUNTER – La stagione 2 si aggiudica lo stesso Charles Manson di Quentin Tarantino

Pubblicato il 30 agosto 2018 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, nella seconda stagione di MINDHUNTER, che presumibilmente uscirà su Netflix nel 2019 (una data non è ancora dispoinibile), Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Tench (Holt McCallany) intervisteranno altri efferati serial killer, tra cui Charles Manson (QUI trovate maggiori informazioni).

Incredibile ma vero, il mandante dell’eccidio di Cielo Drive sarà interpretato da Damon Herriman, famoso per il ruolo di Dewey Crowe in Justified. Perché incredibile? Perché è stato recentemente annunciato l’ingresso dell’attore nel cast di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino attualmente in lavorazione, dove interpreterà proprio… Charles Manson!

Il casting è stato rivelato in esclusiva da Collider, che ha specificato due cose:

– Nel film di Tarantino Damon Herriman interpreterà Charles Manson negli anni ’70, mentre la seconda stagione di MINDHUNTER si svolgerà negli anni ’80, quindi il personaggio si troverà dietro le sbarre. Questo conferma quanto riportato in precedenza: i nuovi episodi continueranno a esplorare la storia di Dennis Rader (“The BTK Killer”), già introdotto nella prima stagione, e affronteranno inoltre i terribili “Atlanta Child Murders”, una sequela di omicidi che hanno seminato il terrore ad Atlanta fra il 1979 e il 1981, colpendo soprattutto bambini.

– Anche se l’ingresso nel cast di Once Upon a Time in Hollywood è stato annunciato prima, Herriman era già stato scelto come Manson per la seconda stagione di MINDHUNTER. A quanto pare l’attore ha già girato le sue scene lo scorso luglio.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1040-mindhunter]