Bond 25 – In considerazione Jean-Marc Vallee, Edgar Wright, David Mackenzie e Yann Demange

Bond 25 – In considerazione Jean-Marc Vallee, Edgar Wright, David Mackenzie e Yann Demange

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ecco perché Danny Boyle non è più il regista di Bond 25

Sono due le domande più ricorrenti che in questi giorni i fan, la stampa e gli adetti del settore cinematografico si stanno chiedendo su Bond 25: chi sostituirà Danny Boyle e riuscirà il film a mantenere la data di uscita?

Da THR e da Deadline arrivano delle nuove risposte a entrambe queste domande. Secondo il primo la pellicola sull’agente segreto di sua maestà non rispetterà la data di uscita prevista per l’8 novembre 2019

“È possibile che Bond 25 non arrivi nei cinema fino alla fine del 2020, secondo le fonti. Nessun recente film di Bond è uscito in estate. Anche prima dell’uscita di Boyle, ci sono state delle discussioni per spostare l’uscita del film all’inizio del 2020”.

Le fonti di Deadline raccontano invece tutta un’altra storia: se la produzione riuscirà a trovare un sostituto per Boyle nei prossimi 60 giorni, la pellicola non cambierà data.

Un altro fattore che avrà un peso nei piani di produzione riguarderà la scelta di lavorare o meno con la sceneggiatura di John Hodge basata sull’idea di Boyle, o tornare a lavorare sullo script di Neal Purvis e Robert Wade. La decisione finale rimane nelle mani dei produttori Barbara Broccoli e Michael G Wilson.

Secondo il sito la produzione ha contattato Jean-Marc Vallee (Dallas Buyers Club, Big Little Lies, Sharp Objects) ma molto probabilmente non accetterà per un conflitto di impegni. Sono inoltre stati fatti i nomi di Edgar Wright (Baby Driver), David Mackenzie (Hell or High Water) e Yann Demange (’71, White Boy Rick). Se uno di questi nomi accetterà, ci sono delle buone possibilità che Bond 25 non cambierà la data di uscita.

Bond 25 verrà distribuito in Inghilterra il 25 ottobre 2019 e in America l’8 novembre 2019.

Fonti THR, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI