Cinema

Bond 25 – In considerazione Jean-Marc Vallee, Edgar Wright, David Mackenzie e Yann Demange

Pubblicato il 24 agosto 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ecco perché Danny Boyle non è più il regista di Bond 25

Sono due le domande più ricorrenti che in questi giorni i fan, la stampa e gli adetti del settore cinematografico si stanno chiedendo su Bond 25: chi sostituirà Danny Boyle e riuscirà il film a mantenere la data di uscita?

Da THR e da Deadline arrivano delle nuove risposte a entrambe queste domande. Secondo il primo la pellicola sull’agente segreto di sua maestà non rispetterà la data di uscita prevista per l’8 novembre 2019

“È possibile che Bond 25 non arrivi nei cinema fino alla fine del 2020, secondo le fonti. Nessun recente film di Bond è uscito in estate. Anche prima dell’uscita di Boyle, ci sono state delle discussioni per spostare l’uscita del film all’inizio del 2020”.

Le fonti di Deadline raccontano invece tutta un’altra storia: se la produzione riuscirà a trovare un sostituto per Boyle nei prossimi 60 giorni, la pellicola non cambierà data.

Un altro fattore che avrà un peso nei piani di produzione riguarderà la scelta di lavorare o meno con la sceneggiatura di John Hodge basata sull’idea di Boyle, o tornare a lavorare sullo script di Neal Purvis e Robert Wade. La decisione finale rimane nelle mani dei produttori Barbara Broccoli e Michael G Wilson.

Secondo il sito la produzione ha contattato Jean-Marc Vallee (Dallas Buyers Club, Big Little Lies, Sharp Objects) ma molto probabilmente non accetterà per un conflitto di impegni. Sono inoltre stati fatti i nomi di Edgar Wright (Baby Driver), David Mackenzie (Hell or High Water) e Yann Demange (’71, White Boy Rick). Se uno di questi nomi accetterà, ci sono delle buone possibilità che Bond 25 non cambierà la data di uscita.

Bond 25 verrà distribuito in Inghilterra il 25 ottobre 2019 e in America l’8 novembre 2019.

Fonti THR, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.