SerieTV News Trailer & Video Cinecomic netflix

Jessica Jones – Trish Walker sperimenta i suoi poteri nel video dal set

Pubblicato il 08 luglio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Krysten Ritter debutterà alla regia nella terza stagione di Jessica Jones

Le riprese della terza stagione di Jessica Jones sono in corso, e il Daily Mail ha pubblicato un video dal set che mostra Trish Walker (Rachael Taylor) mentre sperimenta i suoi nuovi poteri.

Se avete visto la seconda stagione, sapete che Trish era ossessionata dal desiderio di migliorare se stessa per difendersi e combattere il crimine: di conseguenza, ha costretto il Dr. Malus ad applicare su di lei la stessa procedura cui fu sottoposta Jessica (Krysten Ritter), sperando di ottenere dei superpoteri. Jessica è intervenuta per bloccare l’operazione, ma nell’ultimo episodio abbiamo scoperto che Trish ha effettivamente sviluppato un’agilità e dei riflessi sovrumani, prefigurando così il suo futuro come Hellcat.

Ebbene, nel video possiamo Trish che compie alcune acrobazie saltando contro un muro (legata ai cavi), e poi fa una capriola in corsa su un materassino. Non sappiamo se adotterà anche il costume del suo alter ego fumettistico, ma sarà interessante vedere gli sviluppi del suo rapporto con Jessica, furiosa con lei dopo che Trish ha ucciso sua madre.

Purtroppo l’embed non funziona, quindi potrete vedere il filmato cliccando qui.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA SECONDA STAGIONE DI JESSICA JONES

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.

LEGGI ANCHE:

Netflix rinnova Jessica Jones per la terza stagione

Trish Walker canta I Want Your Cray Cray nel videoclip completo

La recensione dei primi cinque episodi della seconda stagione di Jessica Jones

La showrunner è ancora Melissa Rosenberg, con Krysten Ritter come protagonista. Tornano inoltre i comprimari della serie, ovvero Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio. Tutti gli episodi sono stati diretti da registe donne. La candidata all’Oscar Janet McTeer (già vincitrice di un Tony Award e un Golden Globe) interpreta Alisa, mentre Leah Gibson è Inez Green. J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s’invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce (inizialmente) tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/658-jessica-jones]