LEGGI ANCHE: L’Attacco dei giganti – Promo e visual della terza stagione in arrivo a luglio
VVVVID ha annunciato il palinsesto estivo caratterizzato da diverse produzioni originali e targate Asylum. Per quanto riguarda l’animazione giapponese invece saranno disponibili i lungometraggi: Yu-Gi-Oh! Pyramid of Light, Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions, In questo angolo di mondo, il secondo cour di: Steins;Gate 0, della terza stagione di My Hero Academia (a Rimini sono stati annunciati i doppiatori italiani) e la versione doppiata in italiano di Tokyo Ghoul:Re.
Della line-up Estate 2018 sarà disponibile solamente la terza stagione di Attack on Titan.
YOSHIKI degli X Japan ha condiviso ieri su Twitter e Instagram un’anteprima della sigla di apertura “Red Swan” della terza stagione di Attack on Titan.
YOSHIKI featuring HYDE
進撃の巨人 season3 オープニングテーマ Red Swan
Attack on Titan Opening Theme@anime_shingeki @HydeOfficial_ @yoshikiofficial #Hyde from #larcenciel #Yoshiki from #XJAPAN #進撃の巨人 #RedSwan #AttackOnTitanhttps://t.co/OTjgNOtIb5 pic.twitter.com/AjeaGJdvs1— Yoshiki (@YoshikiOfficial) 20 luglio 2018
La sinossi:
Attack on Titan (Shingeki no kyojin) – In precedenza gli uomini temevano il mondo esterno. Vivevano circondati da mura invalicabili, innalzate allo scopo di proteggere l’umanità dai Giganti: creature a immagine dell’uomo, ma snaturate nel comportamento e negli appetiti. Inchiodati a catene invisibili, gli uomini oggi hanno imparato che neppure dentro le mura la sicurezza è garantita. Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti. Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.
GUARDA ANCHE:
– L’Attacco dei giganti – Levi e Kenny nella nuova visual della 3a stagione
– L’Attacco dei giganti – La 3a stagione a luglio, nuovo film compilation a gennaio 2018
– L’Attacco Dei Giganti – Il Film: parte III, dal 26 settembre in home video
Le proiezioni americane e canadesi del primo episodio della terza stagione e del film riassuntivo L’Attacco Dei Giganti – Il Film: parte III avvenute il 10 luglio, in giapponese con sottotitoli in inglese, hanno incassato 225441 dollari, quelle dell’11 luglio che hanno visto la proiezione del film, doppiato, 151893 dollari. La premiere mondiale si è tenuta l’8 luglio all’Anime Expo.
L’appuntamento con il simulcast di Attack on Titan è ogni domenica a partire dal 22 luglio alle 21:00.
Ricordiamo che su Amazon Prime vedremo Grand Blue Dreaming, BANANA FISH, su YouTube Monster Strike The Animation.
Crunchyroll ha annunciato ISLAND e il secondo cour di Dies Irae, How Not to Summon a Demon Lord, The Master of Ragnarok & Blesser of Einherjar, Angels of Death, OneRoom (stagione 2), Working Buddies! (stagione 2), Mr. TONEGAWA Middle Management Blues, Lord of Vermillion e gli attesissimi Yamishibai: Japanese Ghost Stories 6 e HaneBad!.
Netflix ha lanciato Fate/Extra: Last Encore mentre a luglio ci sarà il debutto mondiale del lungometraggio Shikioriori.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.