GUIDA AI SIMULCAST – Nuova visual, PV, cast e l’anteprima di ‘found & lost’ di BANANA FISH

GUIDA AI SIMULCAST – Nuova visual, PV, cast e l’anteprima di ‘found & lost’ di BANANA FISH

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: BANANA FISH – Trailer, cast e visual dell’anime che debutterà su Amazon Prime in tutto il mondo

Dal 4 luglio a mezzanotte sarà possibile seguire su Amazon Prime Video l’anime di Banana Fish, che andrà in onda in Giappone alle 12.55 a.m. del 5 luglio, all’interno del blocco Notaima di Fuji TV. Gli episodi successivi saranno disponibili su Amazon un’ora dopo la trasmissione televisiva.

Il sito ufficiale oltre a rivelare la data di trasmissione ha lanciato online una nuova visual e un promo in cui possiamo ascoltare la theme song ‘found & lost‘ della band Survive Said The Prophet.

L’anime sarà composto da due cour (2 quarti dell’anno, quindi 24 episodi la cui trasmissione finirà in dicembre, ndr.) e adatterà l’intero manga di Akimi Yoshida, pubblicato in Italia da Planet Manga. In generale la sceneggiatura sarà fedele al manga ma la storia verrà ambientata nella moderna New York.

La trama del manga:

Vice City: New York negli anni ’80… La natura ha reso bellissimo Ash Lynx; l’educazione lo ha reso un freddo spietato assassino. Un bambino in fuga cresciuto come erede adottivo, un sicario e giocattolo sessuale del ‘Padre’ Dino Golzine, il signore del crimine corso della costa orientale, Ash si trova nell’età ribelle dei diciassettenni – rinunciando il regno del potere e le ricchezze offerte dal diavolo che lo ha cresciuto, preferendo un codice con cui possa convivere tra una piccola ma fedele banda di teppisti di strada. Ma il suo “papà” non può semplicemente lasciarlo andare – non quando l’orribile segreto che ha fatto impazzire il fratello maggiore di Ash in Vietnam è improvvisamente caduto nelle sue insaziabilmente ambiziose mani.
È esattamente il momento sbagliato per Eiji Okamura, un giovane fotografo dal cuore puro, per arrivare a New York e fare la conoscenza di Ash Lynx… e innamorarsi di lui nel sanguinoso gorgo di orgoglio, avidità, lussuria e ira scatenato dall’enigmatico nome in codice Banana Fish…

Si aggiungono al cast:

Makoto Furukawa (Shorter Wong)

Yoshimasa Hosoya (Frederick Arthur)

Shinji Kawada (Shunichi Ibe, in mezzo)

Jun Fukuyama (Jusis) e Toshiyuki Morikawa (Blanca).

I doppiatori principali sono: Yūma Uchida (Kazuomi Ōga di ReLIFE, Yūto Shinkai di Yowamushi Pedal Glory Line) è Ash Lynx; Kenji Nojima (Nobuchika Ginoza di Psycho-Pass, Mamoru Chiba di Sailor Moon Crystal) è Eiji Okumura; Unshō Ishizuka (Jet di Cowboy Bebop, Mr. Satan di Dragon Ball Super) è Dino Golzine; Hiroaki Hirata (Sanji di One Piece, Klein di Sword Art Online) è Max Lobo.

A capo delle sceneggiature dell’anime Hiroshi Seko (Ajin, Mob Psycho 100, Inuyashiki Last Hero), il characer design è di Akemi Hayashi (Fruits Basket, Peacemaker, Doukyusei -Classmates-), le musiche sono di Shinichi Osawa (Ninja Slayer From Animation) mentre il ‘supervisore hard-boiled’ è Akitsugu Hisagi (key animator di Kids on the Slope, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG).

Capi registi dell’animazione: Ayumi Yamada e Shinpei Kamada, sound director: Yō Yamada, color design: Chikako Kamata, art director: Toshiharu Mizutani, direttore della fotografia: Yusuke Tannawa, montaggio: Hiroshi Okuda. Animazioni dello studio MAPPA.

Il manga è stato pubblicato dal 1985 al 1994 sulla rivista Bessatsu Shōjo Comic della Shogakukan e raccolto in 19 volumetti, poi è stato ristampato in 11 volumetti a cui si aggiunge un volume di side-story.

Una preview dei primi due episodi si terrà in Giappone il 30 giugno.

Fonte Natalie, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI