Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Alita: Alita: Angelo della Battaglia – Robert Rodriguez spiega gli occhioni della protagonista
Il nuovo trailer internazionale di Alita: Angelo della Battaglia è stato lanciato online all’inizio della live chat di oggi pomeriggio e ci offre uno sguardo più approfondito al mondo ideato dal mangaca Yukito Kishiro traslato sul grande schermo dal regista Robert Rodriguez e dal produttore James Cameron.
La versione originale
La storia del film è ambientata nel 26 secolo, Alita (Rosa Salazar) è una cyborg femmina scoperta da uno scienziato (Christoph Waltz) nella città discarica. La giovane che ha perso la memoria della sua vita precedente e un’esperta della letale arte marziale del Panzer Kunst, diventa un cacciatore di taglie e parte alla ricerca di criminali. Il film affronterà il tema della della ricerca dell’amore e della scoperta di se stessi.
Il cast è composto da: Christoph Waltz è il Doctor Dyson Ido, “il cyberchirurgo che trova la cyborg e diventa il suo mentore”; Jackie Earle Haley è “è un mostruoso cyborg nel ruolo di un villain”; Ed Skrein è Zapan, “un malvagio cyborg che possiede un’arma chiamata la spada di Damasco”; Keean Johnson è Hugo, “l’interesse amoroso e un giovane che insegna ad Alita come giocare il gioco in stile gladiatori conosciuto come Motorball, ma ah anche un lavoro segreto come ladro di parti robotiche”; Eiza González; Jorge Lendeborg Jr. è un amico astuto e scaltro di Hugo; Lana Condor è Koyomi, un fotografo adolescente nel manga; Leonard Wu è Kinuba, nel manga è un cyborg; Marko Zaror è Ajakutty, un giocatore di Motorball che appare anche nel manga; Jennifer Connelly è uno dei villain del film; Michelle Rodriguez è Gelda; Mahershala Ali è Vector e interpreta un altro ruolo misterioso.
Alita: Battle Angel verrà distribuito nelle sale italiane il 1 gennaio 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.