La seconda stagione di Westworld si avvicina alla conclusione, quindi HBO ne ha approfittato per pubblicare un trailer dedicato alle puntate finali: mancano infatti solo tre episodi, e il prossimo – l’ottavo – andrà in onda domenica 10 giugno sul canale americano.
Potrete vedere il trailer qui di seguito:
È inoltre disponibile il consueto backstage della puntata precedente, Les Ecorches, dove il cast e la troupe parlano della sparatoria all’interno della Mesa, della rivoluzione degli host e dell’equilibrio fra Dolores (Evan Rachel Wood) e Wyatt.
Ecco il filmato:
LEGGI ANCHE:
– HBO rinnova Westworld per la terza stagione
– La recensione dei primi cinque episodi della seconda stagione di Westworld
Talulah Riley (Angela) è stata promossa a interprete regolare, e lo stesso trattamento è stato riservato anche a Louis Herthum (Peter Abernathy). Al cast si sono aggiunti Katja Herbers (Grace), Neil Jackson (Nicholas), Jonathan Tucker (Maggiore Craddock), Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada (Musashi).
La serie è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Fonte: HBO
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/641-westworld]