SerieTV News Casting Cinecomic

The Gifted – Grace Byers nel cast della stagione 2

Pubblicato il 06 giugno 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un promo ci ricorda che The Gifted tornerà per la seconda stagione

La seconda stagione di The Gifted promette grandi cambiamenti, poiché racconterà la “guerra civile” tra i membri dell’Underground e quelli dell’Hellfire Club, antico gruppo di mutanti che cerca di influenzare le sorti del mondo. Polaris (Emma Dumont), Andy (Percy Hynes White) e le sorelle Frost (Skyler Samuels) sono entrati nelle Cerchie Interne del Club, e al loro fianco ci sarà un nuovo personaggio chiamato Reeva, interpretato da Grace Byers. Eccone la descrizione ufficiale, pubblicata dalla Fox:

Una donna intelligente, bella, affascinante, autoritaria ed elegante che è anche spietata quando combatte per la sua gente. Guida un gruppo elitario di seguaci, e ha un debole per le sue nuove reclute, ma è comunque capace di estrema violenza in difesa della sua visione.

Grace Byers, nota in precedenza come Grace Gealey, ha prestato il volto ad Anika Calhoun nella serie Empire, ma di recente è apparsa anche nel film Bent. Ha inoltre lavorato in diversi spettacoli off-Broadway, come Venus Flytrap: A Femme Noir Mystery e Rent.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

The Gifted racconta la storia di due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

Il cast include Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Caitlin Strucker), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker), Percy Hynes White (Andy Strucker), Blair Redford (Thunderbird, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Eclipse), Elena Satine (Dreamer) e Coby Bell (Jace Turner). Garret Dillahunt interpreta il ruolo ricorrente di Roderick Campbell, antagonista della serie. L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.

GUARDA ANCHE:

La recensione della première di The Gifted

I character poster di The Gifted

I motion poster dei personaggi di The Gifted

La produzione è curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer ha diretto l’episodio pilota.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/serietv/1020-the-gifted]