LEGGI ANCHE: Ben Daniels sarà Lord Snowdon nella terza stagione di The Crown
La terza stagione di The Crown ha trovato la sua Principessa Anna: The Hollywood Reporter segnala infatti che Erin Doherty (L’amore e la vita – Call the Midwife) presterà il volto all’unica figlia femmina della Regina Elisabetta II, interpretata da Olivia Colman.
Come sappiamo, la terza stagione compirà un salto temporale, quindi i personaggi sono stati riassegnati ad attori più maturi. Tobias Menzies sarà il Principe Filippo; Helena Bonham-Carter interpreterà la Principessa Margaret; Jason Watkins presterà il volto a Harold Wilson; mentre Ben Daniels sarà Antony Armstrong-Jones.
Le riprese della terza stagione di The Crown cominceranno questa estate in Inghilterra. Netflix non ha ancora stabilito una data di uscita ufficiale, ma vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Helena Bonham-Carter e Jason Watkins nella terza stagione di The Crown ad opera di Doc Manhattan
– Tobias Menzies sarà il Principe Filippo nella terza stagione di The Crown
– La recensione della seconda stagione di The Crown ad opera di Doc Manhattan
– Olivia Colman al posto di Claire Foy nella terza e nella quarta stagione di The Crown
Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.
Il cast delle prime due stagioni include Claire Foy, Matt Smith, John Lithgow, Matthew Goode, Jared Harris, Vanessa Kirby e Eileen Atkins.
È già noto che, nella terza e nella quarta stagione, Claire Foy sarà sostituita da Olivia Colman.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/961-the-crown]
[widget/artist/20926]