LEGGI ANCHE: Swamp Thing – Il casting call svela due nuovi personaggi, tra cui il villain
James Wan (Insidious, The Conjuring, Aquaman) oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo di Swamp Thing sarà anche il co-regista dell’episodio pilota al fianco di Deran Sarafian (Buffy, House, Fringe).
La serie di 13 episodi è basata sull’omonimo personaggio creato da Len Wein (scomparso l’anno scorso) e Berni Wrightson nel 1971. Gli showrunner sono Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It).
La sinossi ufficiale:
Abby Arcane, ricercatrice del Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, ritorna nella sua città natale di Houma, Louisiana, per indagare su un mortale virus originato dalla palude. Durante la sua permanenza, Abby intreccia una sorprendente relazione con lo scienziato Alec Holland, che muore in tragiche circostanze. Ma quando Houma viene invasa da forze potenti, determinate a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri fini, la ricercatrice scopre che la palude stessa cela mistici segreti, al contempo terrificanti e meravigliosi… e che l’amore della sua vita potrebbe non essere affatto morto.
LEGGI ANCHE:
–La DC annuncia Swamp Thing
–La descrizione dei personaggi di Swamp Thing
La produzione comincerà il prossimo novembre, la serie sarà disponibile nel 2019 sulla piattaforma streaming DC Universe.
Fonte That Hashtag Show
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.