LEGGI ANCHE: Spider-Man: Far From Home – Kevin Feige parla della scelta del titolo
Le riprese del sequel di Spider-Man: Homecoming, intitolato Spider-Man: Far From Home, inizieranno molto presto, più precisamente tra due settimane. La conferma arriva da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, intervistato da Collider.
Visto l’imminente inizio delle riprese, è opportuno aspettarsi interessanti news sul cast nei prossimi giorni. Sappiamo che Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, ma il casting è tuttora in corso per un’attrice sui vent’anni che avrà uno dei ruoli principali: forse è la “femme fatale” di cui si parlava nei mesi scorsi. Nel sequel, comunque, dovrebbe essere introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Michael Keaton tornerà nel ruolo di Adrian Tooms, alias l’Avvoltoio.
Alla regia c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp). Tom Holland tornerà ovviamente nel ruolo di Spider-Man e con lui ci sarà anche Marisa Tomei, nel ruolo di zia May.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/29358,35535]