Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Ant-Man and the Wasp – Ecco quanto durerà il cinecomic; inoltre, due nuovi poster

Pubblicato il 19 giugno 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ant-Man and the Wasp è il culmine del MCU nel nuovo spot

Al contrario di Avengers: Infinity War, un film come Ant-Man and the Wasp non ha bisogno di una durata fluviale, e infatti è stato rivelato che il cinecomic si attesterà sui 118 minuti, uno in più rispetto al primo capitolo.

Sono inoltre disponibili due nuovi poster. Il primo è stato pubblicato da Fandango, e ritrae Scott Lang / Ant-Man (Paul Rudd) e Hope Van Dyne / Wasp (Evangeline Lilly) in versione miniaturizzata, mentre camminano tra alcuni chicchi di popcorn; il secondo, dedicato al formato RealD 3D, mostra invece i due eroi in compagnia di Hank Pym (Michael Douglas), Ghost (Hannah John-Kamen), Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), Luis (Michael Peña), Bill Foster (Laurence Fishburne) e Sonny Birch (Walton Goggins).

Potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo che Ant-Man and the Wasp uscirà il prossimo 6 luglio nelle sale americane, e il 14 agosto in quelle italiane.

LEGGI ANCHE:

Scott è un Avenger nello spot di Ant-Man and the Wasp

Il nuovo poster di Ant-Man and the Wasp e la cover di Empire

I character poster di Ant-Man and the Wasp

Anche Luis vuole un costume nello spot di Ant-Man and the Wasp

Un easter egg di Iron Man 2 anticipò l’introduzione di Bill Foster in Ant-Man and the Wasp

Scott e Hope contro Ghost nello spot di Ant-Man and the Wasp

Il primo spot di Ant-Man and the Wasp

Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp

Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp

Il poster di Ant-Man and the Wasp

10 cose che abbiamo imparato dal primo trailer di Ant-Man and the Wasp

La recensione di Ant-Man

Nel cast di Ant-Man and the Wasp figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia è nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 14 agosto.

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

[widget/movie/33542]

[widget/artist/1605,31]